Diventa sostenitore

Diventare Sostenitore o Sostenitrice di Croce Rossa Italiana – Comitato di Vigevano significa identificarsi e sostenere i Principi del nostro Movimento: umanità, imparzialità, neutralità, indipendenza, volontariato, unità e universalità. Significa rendere possibili ogni giorno le nostre attività, per esempio attraverso l’acquisto di attrezzature, mezzi e generi di prima necessità per le persone bisognose.
Oltre ad aiutare il nostro comitato, i Sostenitori e le Sostenitrici della Croce Rossa possono accedere alle Convenzioni per Soci e Sostenitori presso i negozi convenzionati. (Approfondisci)

La quota minima di iscrizione è di Euro 20,00 e ha validità un anno a partire dal momento della sottoscrizione. Può essere rinnovata alla scadenza, versando nuovamente la quota.
Per diventare Sostenitore o Sostenitrice della Croce Rossa Italiana – Comitato di Vigevano è necessario compilare il modulo di adesione (allegato qui) e consegnarlo via e-mail a vigevano@cri.it, via posta ordinaria o di persona presso la nostra sede di Corso Cavour 46 a Vigevano, unitamente alla copia della ricevuta di versamento. 

Puoi effettuare il versamento:

  • Direttamente sul c/c bancario: C/C n. IBAN IT41R0623023000000032423717 Intestato a: Croce Rossa Italiana Comitato di Vigevano. Causale: Sostenitore NOME COGNOME
  • In contanti presso la Segreteria del Comitato di Vigevano, in Corso Cavour 46, tutti i giorni dalle 09.00 alle 16.00.
  • Direttamente da questa pagina tramite PayPal (www.paypal.me/crivigevano) o bancomat/carta di credito.

 

Se sei già Sostenitore o Sostenitrice, è sufficiente procedere al pagamento della nuova quota, con le stesse modalità di cui sopra.

Inoltre i Sostenitori e le Sostenitrici possono decidere in ogni momento di fare un ulteriore passo e diventare Volontari e Volontarie, frequentando il corso d’accesso della Croce Rossa Italiana.

Per maggiori informazioni: