Trasporto Sanitario

 
I SERVIZI
Dalla nostra quotidiana attività nel Soccorso in ambulanza e di Assistenza Sociale deriva la nostra esperienza anche nel trasporto di persone che necessitano di assistenza per:

  • trasporto sanitarioDimissioni ovvero riportare presso la propria abitazione una persona (non deambulante) che era ricoverata in ospedale o precedentemente portata in Pronto Soccorso
  • Trasferimenti da un ospedale o da una struttura sanitaria ad un’altra per la continuazione di una terapia nonché il trasporto di andata e ritorno per l’esecuzione di esami speciali presso un altro ospedale
  • Trasporti per visite mediche, per es. visita per certificato d’invalidità, o visite specialistiche, o ricoveri non in regime di urgenza o programmati (es. Day-Hospital)
  • Trasporti per terapie, come l’emodialisi, la terapia iperbarica, fisioterapia, chemio: in questi casi è particolarmente importante la puntualità, in quanto le terapie hanno inizio a orari programmati e fissi
  • Trasporto di emoderivati o plasma: indispensabili per trasfusioni urgenti o per operazioni chirurgiche – dal Centro Trasfusionale al reparto richiedente. Si possono trasportare cartelle cliniche, provette, etc.

Il trasporto è effettuato secondo le norme in vigore, su mezzi allestiti con materiali e strumenti certificati per qualità e osservanti delle normative vigenti. A bordo dei mezzi CRI è prevista la presenza di personale adeguatamente formato e idoneo al tipo di servizio di trasporto richiesto. Sono servizi a pagamento, i cui introiti contribuiscono anche a sostenere la Croce Rossa nelle altre sue molteplici  attività quotidiane.

PER PRENOTAZIONI O INFORMAZIONI
È sempre possibile prenotare un trasporto sanitario chiamando il numero 0381 77733, al quale risponderà un nostro operatore che avrà cura di fornire ogni informazione necessaria. Il numero è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.


In alternativa se il servizio richiesto è programmato in un tempo non inferiore a 48 ore è possibile compilare anche il form sottostante in ogni sua parte. I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

Premento il tasto "Invia" verrà generato un messaggio che verrà consegnato alla nostro "Coordinamento Operativo" che nelle prossime 48 ore avrà cura di contattarLa per pianificare la meglio il servizio richiesto. Qualora la data del servizio sia imminente la preghiamo di contattarci telefonicamente al numero 0381/77733

Autorizzo al trattamento dei dati, come previsto dalla legge sulla Privacy

__________

 

Croce Rossa Vigevano 247

Condividi