Assistenza ad eventi e manifestazioni

 
CRI Vigevano assistenza eventiI SERVIZI
L’assistenza sanitaria viene svolta in occasione di grandi eventi in cui è prevista una alta frequentazione di pubblico, o semplicemente sussiste un rischio sanitario (ad esempio durante gare sportive, manifestazioni di piazza, concerti, ecc.).  È possibile, richiedere l’attivazione di questo servizio anche da parte di privati cittadini, scuole, aziende e società, in occasione di eventi particolari. Le modalità di attivazione saranno da concordare con il richiedente in base al numero di persone stimate e alla valutazione del rischio.

 

PER PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI
È possibile prenotare o richiedere informazioni per un’assistenza sanitaria chiamando il numero 0381 75798, oppure mandando una mailmanifestazioni@crivigevano.it.

 

PORTALE GAMES
A partire da ottobre 2014, in ottemperanza alla DGR 2453 7 ott 2014, le assistenze alle manifestazioni sono verificate, controllate e autorizzate dal Sistema Sanitario di Urgenza ed Emergenza ovvero, per il tramite delle Articolazioni Aziendali Territoriali di AREU secondo una specifica normativa consultabile qui.
Una volta contatto il Comitato di Vigevano della Croce Rossa Italiana, l’Organizzatore oppure il Comitato stesso (a seconda di quanto pattuito) dovranno completare la richiesta attraverso il portale web (GAMES) descrivendo la tipologia di evento organizzato. Il portale ha lo scopo di gestire le comunicazioni tra gli Organizzatori di manifestazioni/eventi e AREU Lombardia. L’utilizzo è rivolto all’Organizzatore oppure all’Associazione di Soccorso per gestire le risorse per l’assistenza sanitaria e i relativi piani di soccorso.

 

Scopri la Red Buccella Run!

In collaborazione con i Buccella Runners, la Croce Rossa di Vigevano organizza una corsa podistica a scopo benefico.

Red Buccella Run

Condividi