Selezione aperta per la posizione di Autista-Soccorritore

Il Comitato di Vigevano della Croce Rossa Italiana è alla ricerca di un autista soccorritore per svolgere attività sulle ambulanze per trasporti secondari, servizi di emergenza e affini.

I nostri valori
La Croce Rossa Italiana di Vigevano fa parte dell’Associazione della Croce Rossa Italiana (CRI), una organizzazione umanitaria con lo scopo prevenire ed alleviare la sofferenza umana in maniera imparziale, senza distinzione di nazionalità, razza, sesso, credo religioso, lingua, classe sociale o opinione politica, contribuendo al mantenimento e alla promozione della dignità umana e di una cultura della non violenza e della pace. Associazione di alto rilievo, è posta sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica. La Croce Rossa Italiana fa parte del Movimento Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa e, nelle sue azioni a livello internazionale, si coordina con il Comitato Internazionale di Croce Rossa (CICR), nei paesi in conflitto, e con la Federazione Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa (FICR), per gli interventi in tempo di pace.

Nell’ambito del rafforzamento del proprio organico, il Comitato di Vigevano della Croce Rossa Italiana è alla ricerca di

1 Autista – Soccorritore

Compiti:
– Soccorso di emergenza su mezzi in convenzione AREU
– Trasporto sanitario, trasporto sanitario semplice
– Assistenze sportive ed a eventi

Competenze e certificazioni minime:
– Socio di Croce Rossa
– Diploma di scuola superiore
– Certificazione soccorritore-esecutore AREU Lombardia in corso di validità conseguita almeno da 12 mesi
– Patente di guida civile cat. B esente da provvedimenti negli ultimi 3 anni
– Patente di guida CRI cat. 5

Titoli e abilitazioni preferenziali 
– Pregressa esperienza professionale nel settore del soccorso sanitario
– Qualifiche CRI

Contratto:
– Tipo di Contratto: CCNL ANPAS
– Durata da valutarsi in sede di colloquio, commisurata all’effettiva esperienza
– Sede di Lavoro: Vigevano, C.so Cavour 46

Le candidature corredate di CV aggiornato, dovranno essere inviate a mezzo posta elettronica all’indirizzo cl.vigevano@cri.it o consegnate a mano presso la segreteria del Comitato di Vigevano

INIZIO PREVISTO AGOSTO 2017

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Condividi

Autore dell'articolo: Sviluppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *