Croce Rossa Vigevano: una raccolta fondi nei centri commerciali

IL 17 E 24 FEBBRAIO LA CRI IN TUTTA ITALIA: “INSIEME SI PUO'”
Anche il Comitato di Vigevano della Croce Rossa Italiana sarà in prima linea nell’iniziativa “UNISCITI A NOI” organizzata grazie alla collaborazione tra Croce Rossa Italiana e il Consiglio Nazionale Centri Commerciali.

Più di 300 centri commerciali in tutta Italia, infatti, apriranno le porte alla Croce Rossa Italiana per una grande operazione nazionale di beneficenza a favore delle numerose attività a tutela della salute promosse dall’Associazione.
Da nord a sud, i volontari dei Comitati CRI avranno a disposizione un corner all’interno di ogni Galleria per far conoscere e svolgere alcune delle loro molteplici attività come le iniziative di prevenzione, la promozione di stili di vita sani, la misurazione della pressione arteriosa e l’intrattenimento. 

L’EVENTO A VIGEVANO
A Vigevano prosegue la sinergia con il Centro Commerciale “Il Ducale” che, durante le due domeniche di febbraio, metterà a disposizione spazi che la CRI utilizzerà per offrire misurazione di pressione arteriosa e glicemia a cura delle Infermiere Volontarie, giochi e tanti palloncini con i Giovani CRI e sarà l’occasione per il Comitato di Vigevano per raccogliere adesioni per il corso per Aspiranti Volontari in partenza il 25 di questo mese. “Abbiamo la possibilità di poter spiegare quali servizi offriamo alla nostra città” spiega Andrea Motta, presidente della CRI vigevanese “incontrando la popolazione fermandoci e confrontarci con i cittadini anche sui bisogni che la nostra città può avere e ai quali possiamo offrire un aiuto”

Dalle 9 alle 20, quindi, domenica 17 e domenica 24 febbraio, vieni a conoscerci, sostieni le nostre attività. Ti aspettiamo al Centro Commerciale “Il Ducale”

PER INFORMAZIONI
Per maggiori info mail a vigevano.sviluppo@lombardia.cri.it

Manovre Salvavita Pediatrica

 

Condividi

Autore dell'articolo: Sviluppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *