Inaugurato il polo ludico ricreativo UGART

Nasce UGART. Una giornata di grande importanza quella di sabato 12 settembre 2020. Alla presenza dell’Amministrazione Comunale rappresentata dal Sindaco Andrea Sala, il Vice-Sindaco Andrea Ceffa, l’Assessore al Patrimonio Nunzia Alessandrino e la madrina Ambra Orfei  è stato inaugurato il Polo ludico ricreativo UGART. Un luogo unico nel suo genere nel territorio locale e di grande rilievo a livello nazionale. 

Numerose saranno le attività sportive, artistiche, ludiche e sociali che si potranno svolgere negli oltre 1800 metri quadri di spazi. 

La presenza di cinque associazioni nel direttivo del polo permetterà la creazione di momenti sportivi, didattici e ludici multisciplinari. 

Il Comitato di Vigevano della Croce Rossa Italiana garantirà l’assistenza sanitaria all’interno del polo durante gli eventi sportivi o gli spettacoli che verranno di volta in volta organizzati. 

Inoltre sarà possibile grazie a importanti spazi dedicati alla formazione, organizzare momenti aperti alla popolazione per attività di informazione e diffusione delle manovre di primo soccorso, dell’utilizzo del defibrillatore, delle manovre salvavita pediatriche.

Scopri di più su  UGART

Nasce UGART, il nuovo Polo ludico artistico ricreativo

Condividi

Autore dell'articolo: Sviluppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *