Questa mattina i rappresentanti del Comitato di Vigevano della Croce Rossa Italiana, della Croce Azzurra e della Croce Verde, insieme al personale di Vigili del Fuoco, Protezione Civile e delle forze dell’ordine, hanno lanciato un simbolico ringraziamento a tutti gli operatori sanitari impegnati nella battaglia al COVID-19. Istanti di grande emozione quando, al suono delle sirene, alcuni operatori sanitari hanno voluto salutare i mezzi schierati di fronte al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile cittadino.
“Un messaggio importante di unità quello lanciato oggi, nel quale, al ringraziamento simbolico agli operatori sanitari impegnati si vogliamo mostrare a tutta la nostra comunità le innumerevoli risorse che ogni Associazione e corpo di polizia, stanno impegnando nel contrasto della diffusione di questo virus” riferisce Cerri, responsabile comunicazione della CRI
Ricordiamo a tutta la città il messaggio ormai noto a tutti #IORESTOACASA. Solo in questo modo potremo sconfiggere questa emergenza.