Red Buccella Run

 

Correre per stare bene e fare del bene

 

Red Buccella Run

2° EDIZIONE – 29 APRILE 2018
Con l’intento di promuovere l’attività all’aria aperta con i molti benefici che ne comporta, la Croce Rossa Comitato di Vigevano ed i Buccella Runners stanno organizzando, con il patrocinio del Comune di Vigevano, la seconda Edizione della “RED BUCCELLA RUN”. Si tratta di una gara podistica aperta a tutti, agonisti e non, a scopo benefico.
Alla sua prima edizione nel 2017, la RED BUCCELLA RUN, ha ottenuto un successo straordinario, al di fuori di ogni più rosea aspettativa. Infatti, più di 800 persone sono passate sotto il traguardo di Piazza Ducale in una splendida giornata di sport e solidarietà: l’incasso della manifestazione è stato infatti devoluto alla Croce Rossa Italiana Comitato di Vigevano, la quale ha acquistato dei defibrillatori di pubblico accesso. Mantenendo la scopo benefico, abbiamo deciso di rendere la RED BUCCELLA RUN un appuntamento fisso della primavera vigevanese: la seconda edizione si correrà quindi domenica 29 aprile 2018 e la macchina organizzativa si sta avviando per costruire ancora una volta qualcosa di importante: una grande giornata di sport e solidarietà.
 
INFORMAZIONI
Presto maggiori informazioni e i dettagli circa le iscrizioni.
Partecipa all’evento su Facebook per rimanere aggiornato sui dettagli della gara (clicca qui)!
 

I percorsi

 
10 km COMPETITIVA
Confermata a grande richiesta la 10 km COMPETITIVA con una grande novità per questa seconda Edizione: rientrerà infatti nel “Campionato Provinciale di corsa su strada” del Grand Prix Provinciale Fidal con un percorso leggermente modificato in zona Buccella per completare un giro esatto di 10 km.
 
10 km e 5 km NON COMPETITIVE
Ma non ci fermiamo qui! La competitiva sarà affiancata, come nella scorsa edizione, da una non competitiva di 10km e una di 5km pensata per le famiglie, i bambini e chi preferisce camminare.
 

 
 


Video della scorsa edizione

 

Condividi